Maria Mulas in mostra a Milano. Ritratti di fine Novecento

True
Maria Mulas in mostra a Milano
Liz Tylor, Valentina Cortese, Franco Zeffirelli e Anna Falk ©Maria Mulas.
Dalla «A» di Claudio Abbado alla «Z» di Franco Zeffirelli, le sale dell’Appartamento dei Principi di Palazzo Reale ospitano (sino all’8 gennaio 2023) una selezione di ritratti provenienti dall’immenso archivio della fotografa Maria Mulas che, degna erede dell’altrettanto celebre fratello Ugo, ha saputo immortalare con straordinaria sensibilità i protagonisti della Milano dell’ultimo trentennio del Novecento.
Sono fiera di essere stata radiata dall’Ordine
iStock
Dopo il secondo provvedimento di espulsione, non ho fatto ricorso all’albo dei medici. I filmati del Cts pubblicati dalla «Verità» sono un impasto ripugnante di irresponsabilità e conflitti di interessi e mi danno ragione. Inoculare i giovani fu un crimine.
I soldi che fondazione Gimbe prende da politica e Big Pharma
Sergio Mattarella e Nino Cartabellotta (Ansa)
Nino Cartabellotta rivendica l’indipendenza, ma l’osservatorio prende soldi dalla politica e dalle aziende che deve valutare.
K.I.S.S. | I comodi aerei di Sergjei

Un personaggio che la storia dell’aviazione annovera tra i più importanti, colui che trasformò le esigenze belliche di grande gittata in salotti per il lungo raggio.

Macron insiste con la guerra fino all’ultimo ucraino
Emmanuel Macron (Ansa)
Su varie testate d’approfondimento balena l’ipotesi che il Vecchio continente, Macron in testa, blandisca il presidente Usa ma in realtà brighi per continuare a combattere. Una strategia che ci si ritorcerà contro.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy