«Scienziati umiliati, autogol dell’Iss»

«Scienziati umiliati, autogol dell’Iss»
Marco Cosentino (Imagoeconomico)
Il farmacologo Marco Cosentino, revisore del saggio che ha fatto infuriare l’Istituto: «L’ente ha leso l’onorabilità dei ricercatori. Effetti avversi? Da approfondire i casi d’improvvisa insorgenza di sclerosi multipla. Ma la vigilanza è carente».
Caro Scurati,  scrittore patentato, odio e disprezzo sono progressisti
Antonio Scurati (Ansa)
Nel suo discorso per il premio in Francia lo scrittore, per accusare Giorgia Meloni, ha tirato di nuovo in ballo il ventennio e il «vento reazionario». Il vero pericolo, però, arriva proprio dagli intellettuali di sinistra.
Eurosatory: cade il divieto per le aziende israeliane
(Ansa)

La Corte francese ha annullato il divieto imposto alle aziende israeliane della Difesa e della Sicurezza di partecipare al salone Eurosatory, la cui edizione 2024 è stata inaugurata lunedì 17 giugno.

Truffe su aule e iscrizioni, il ministero chiude 47 diplomifici in tre regioni
iStock
Revocata la parità agli istituti che rilasciavano centinaia di titoli dietro pagamento. Le tariffe per poter recuperare gli anni persi oscillavano tra i 1.500 e i 10.000 euro.
Il prof amico di Gaza che loda i terroristi
Massimo Zucchetti (Getty images)
Massimo Zucchetti, ordinario di fisica al Politecnico di Torino con un passato nelle formazioni marxiste-leniniste, sui social insulta gli israeliani (chiamandoli «mostri») e inneggia ai sicari di Aldo Moro. Degli ucraini dice: «Da mandare al macello».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy