Macron usa il Covid per non perdere l'Eliseo

True
Macron usa il Covid per non perdere l'Eliseo

Stando alle ultime indagini demoscopiche pubblicate da vari istituti prima di Natale, i risultati del primo turno potrebbero assomigliare ai seguenti: l'attuale presidente della Repubblica in testa con il 22-24% di voti; la candidata della destra moderata Valérie Pécresse con circa 17-20%, Marine Le Pen, attorno al 16-18% ed Eric Zemmour al 13-15%. Dietro i candidati delle sinistre con in testa Jean-Luc Melenchon al 10-11%, l’ecologista Yannick Jadot e il sindaco socialista di Parigi, Anne Hidalgo, rispettivamente al 6-7% e al 3-4%.

putin bielorussia ucraina nato
Tank russi in esercitazione (Ansa)
Mosca ammassa nuove truppe al confine, stavolta in Bielorussia. Boris Johnson invia a Kiev militari e tecnologie. La Germania invece si rifiuta di parlarne. Nonostante l’allarme Usa: «Attacco possibile in ogni momento».
biden crisi democratici usa esteri fallimento
Joe Biden (Ansa)
Celebrato 12 mesi fa come il rifondatore della democrazia dopo Trump, Joe Biden ha finito per copiare il predecessore su tutti i dossier caldi. Ma con risultati pessimi. Vedi immigrazione, Cina, Afghanistan. Bilancio di un leader debole in balìa del partito balcanizzato.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

#LaVeritàAlleSette

alle-7-video

#LaVeritàAlleSette

alle-7-video
Trending Topics
Change privacy settings