Lo stop alle trivelle farà ricca Total - La Verità
Home
In primo piano

Lo stop alle trivelle farà ricca Total

Ansa

La linea dura di Giuseppe Conte e Sergio Costa, apprezzata dal M5s, ci taglierà le gambe. Oltre al rischio di contenziosi miliardari, stiamo per regalare un maxi giacimento greco al big francese.
In primo piano

Favore alla Triplice sulla rappresentanza sindacale: i piccoli non avranno più voce

Ansa

L'Inps dovrà ponderare iscritti e voti per pesare le sigle: chi è sotto al 5 per cento è fuori dai tavoli. Esultano gli industriali.
In primo piano

Pronti via, il decreto Ambiente va in fumo: mancano le coperture

Ansa

Il tanto sbandierato primo atto green del nuovo esecutivo si è già arenato. Lo scoglio sono ovviamente le risorse da trovare nella manovra. Senza nuove tasse i bonus rottamazione resteranno delle promesse.
In primo piano

Avviso ai voltagabbana azzurri: occhio alla testa

Non conosco la senatrice Donatella Conzatti. Anzi, a dire il vero fino a ieri l'altro, quando ha annunciato il suo addio a Forza Italia per aderire a Italia viva, il nuovo partito di Matteo Renzi, neppure sapevo della sua esistenza, figurarsi della sua presenza in Parlamento. Per capire con chi avessi a che fare ho dovuto cercare sul Web il suo curriculum politico, scoprendo che ha già all'attivo un discreto ping pong da un partito all'altro.

In primo piano

«Non si governa contro il Nord»

Ansa

Il capo di Banca Intesa, Carlo Messina, ai giallorossi: «Evitare di contrapporsi a Lombardia e Veneto se si vuole sviluppare il Paese». Poi l'inciso inatteso: «Lì la Lega governa bene».
In primo piano

Dibba getta sale sulla ferita grillina: «Il Pd è pericoloso, non vi fidate»

Ansa

L'alleanza di governo continua a creare malumore in casa pentastellata. Danilo Toninelli parla di «marciume» e all'orizzonte si profilano altri casi Sozzani. Irritazione di Andrea Marcucci: «Tenete a bada i deliri di Di Battista».
In primo piano

Non fatevi ingannare dalle treccine da gretini, la donna della prossima estate è come 007

Contenuto esclusivo digitale

Ansa

La città di Milano è da tre giorni animata da sfilate, presentazioni ed eventi. Il capoluogo meneghino si trova proprio nel mezzo della settimana della moda e l'obiettivo principale è «far parlare di sé».

Lo speciale contiene gallery dalle ultime sfilate.

In primo piano

La fronda dei repubblicani vuole fare ancora lo sgambetto a Trump

Contenuto esclusivo digitale

Ansa

Alcuni giorni fa, il senatore dello Utah, Mitt Romney, ha dichiarato alla Cnn di non avere intenzione di pronunciare endorsement né alle primarie repubblicane né alle presidenziali del 2020. Una posizione che, indirettamente, manifesta una palese ostilità nei confronti del magnate newyorchese.