Lo spot della Cei: 8 per mille agli immigrati

Lo spot della Cei: 8 per mille agli immigrati
Ansa
Dopo 8 anni i vescovi cambiano lo slogan (e le pubblicità tv) per la raccolta di donazioni. I filmati raccontano «un Paese dove per entrare basta essere umani, che offre a italiani e stranieri lo stesso amore». A pagare, però, siamo sempre noi.
25 aprile e 1° maggio: ecco alcune idee di viaggi low cost
iStock

Un mega-ponte ci aspetta: nulla di meglio che organizzare una vacanza. Il 25 aprile cade infatti di giovedì e sono in molti (aziende e istituzioni comprese) ad aver colto la ghiotta occasione di includere il 26. Così i giorni di vacanza sono diventati quattro. Qualche fortunato potrebbe persino allungarsi fino al 1° maggio: un mercoledì che fa gola, ma di certo non scontato.

Il Papa fa il Papa e manda in tilt i progressisti
Papa Francesco (Ansa)
Francesco condanna interruzione di gravidanza, utero in affitto e teoria gender e subito a sinistra monta l’indignazione. Bonino, Zan e «Repubblica» lo idolatrano se parla di «green». Ma lo crocifiggono non appena ribadisce i pilastri del cristianesimo.
Il ministero boccia il modello Careggi. Giani se ne infischia: «Non si discute»
Eugenio Giani (Imagoeconomica)
Per il presidente toscano la relazione che inchioda le pratiche dell’ospedale sui baby trans è una vittoria Intanto studio inglese rivela: i ragazzi che vogliono cambiare sesso hanno spesso problemi psichiatrici.
I cattolici fermano lo spot blasfemo. «Ora scuse o boicottiamo le chips»
content.jwplatform.com
Troppe proteste, il Garante blocca la pubblicità con le patatine al posto delle ostie.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings