L’Italia ha bisogno di disintossicarsi dal Pd

L’Italia ha bisogno di disintossicarsi dal Pd
Ansa

Questa domenica il Pd non gioca per vincere, ma per sabotare chi vince. I sondaggi, per quanto possano sbagliare, e nonostante vengano nascosti a chi deve votare, non lasciano spazio a dubbi. Nel migliore dei casi, il Partito democratico è distaccato di almeno quattro o cinque punti da Fratelli d’Italia, ma quel che conta la coalizione di centrodestra ha tra i 15 e i 20 punti in più di quella di centrosinistra.

Il caso Chantal svela il dramma di 1.800 minori «rubati» ogni anno
(iStock)
Il «furto» della piccola da parte della madre, ora ritrovata dopo 13 anni lontana da papà, non è un caso isolato. Solo in Europa i numeri dicono di un fenomeno dilagante, ma che troppo spesso passa in secondo piano.
«A Bologna un sistema che toglie i figli ai padri Ora bisogna fare luce»
Susanna Zaccaria (Ansa)
  • La denuncia di avvocati e associazioni dopo l’inchiesta sull’ex assessore e presidente della Casa delle donne: «Ma il Comune non ci ascolta».
  • La storia di un padre: «Mi hanno negato la bimba e messo il braccialetto elettronico».

Lo speciale contiene due articoli

La Giordania in mezzo alla guerra tra Iran e Israele
Re Abdullah II di Giordania (Ansa)

Oltre il 60% della popolazione di origine palestinese e 240 km di confine con Israele. La posizione difficile della Giordania.

Il tuttologo della storia, dal sushi all’Ucraina
Alessandro Barbero
Riempie i palazzetti e spopola sul Web, affrontando ogni tema e ogni epoca. Sempre con una certa faziosità: firmò la lettera contro Benedetto XVI all’università, ma coccola i compagni di Askatasuna. E quante malignità (tutte post mortem) su Gianpaolo Pansa.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy