Nel 2018 scovate 14.000 imprese irregolari per 5.100 lavoratori in nero. Luigi Di Maio annuncia il mega piano di ingressi: 3.500 persone sono appena state assunte, e a novembre ci sarà il bando di concorso per altri 2.000 posti. Reddito di cittadinanza a un milione di italiani.
Getty Images/iStock
- Non solo crisi economica. Nell'aprile del 2020, Le Monde riferì che almeno otto persone fossero state uccise nel Paese da ronde che le ritenevano dei succhia-sangue. Voice of America riportò che le dicerie si fossero diffuse a inizio febbraio e che la psicosi avesse colpito sei distretti.
- Sul piano geopolitico il Paese africano si è avvicinato fortemente alla Cina instaurando relazioni diplomatiche con Pechino nel 2008. Da allora, i legami economico-commerciali si sono notevolmente intensificati.