Botta e risposta sul senso della malattia

eutanasia
Nel riquadro Deborah Giovanati (IStock)
Mario, rimasto paralizzato, ha chiesto il suicidio assistito e replica a Deborah Giovanati: «Dolori e complicanze, per me è diventata solo sopravvivenza». La consigliera milanese affetta da sclerosi: «La tua vita vale come prima, prego per te».
Gli Ussari a Vienna sembrano morti invano
Vienna, 1683: l'assalto ottomano alla città (IStock)
Il 12 settembre 1683, nella capitale austriaca, i cristiani sacrificavano la loro vita per evitare la dominazione ottomana. A 340 anni esatti di distanza, in Svizzera, un dibattito sull’ideologia gender viene censurato su intimazione dei nuovi tiranni: gli attivisti Lgbt.
Massimo Ranieri torna su Canale 5 con una fiction
«La voce che hai dentro»

Un ritorno, nella doppia veste di protagonista e creatore. Massimo Ranieri, il cui ultimo lavoro televisivo risale al 2002, anno di Storia di guerra e di amicizia, ha ripreso a recitare, per dare corpo e anima a un racconto che lui stesso ha ideato. La voce che hai dentro, su Canale 5 dalla prima serata di giovedì 14 settembre, ha una trama ibrida, fatta di contaminazioni fra generi all’apparenza lontani.

L’immobiliare quotato è ancora maglia nera, con rendimenti negativi oltre il 24%. E la crisi a Pechino, oltre al costo del denaro, non è d’incoraggiamento. Anche perché l’Ue insiste con gli obblighi energetici.
Dimmi La Verità | Pina Picierno: «Immigrazione: Orban e la Le Pen bloccano i ricollocamenti obbligatori»

Pina Picierno (Pd), vicepresidente del Parlamento europeo, a Dimmi La Verità: "La retromarcia di Weber sull’alleanza Ppe-Conservatori? Qualcuno deve avergli regalato un pallottoliere. Sull’immigrazione: crisi senza precedenti a Lampedusa. Chi arriva in Italia, per la maggior parte, vuole andare in altri Paesi: deve scattare il ricollocamento obbligatorio, ma Orban, la Le Pen e gli amici del governo italiano bloccano questa soluzione. Patto di Stabilità? Impossibile ritornare all’epoca pre-Covid, l’epoca del rigorismo miope deve finire"

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings