Le priorità del Pd: correre da mamma Ue per ridare la trasmissione a Saviano

Le priorità del Pd: correre da mamma Ue per ridare la trasmissione a Saviano
Roberto Saviano (Ansa)
Il presidente chiede una «riflessione» fuori tempo massimo Sapendo che al posto di «Insider» ci sarà un documentario.
Il Pd si schianta sui referendum
Elly Schlein (Getty images)
Compagni fuori dalla realtà: Boccia parla di «risultato storico», mentre Elly Schlein festeggia per i 14 milioni di cittadini alle urne. A dimostrazione che l’unico obiettivo era strumentalizzare i risultati contro il governo.
Greta Thunberg@Israel MFA
Prima del fermo, Thunberg & C. hanno gettato gli smartphone in acqua per tutelare i sodali. Alla faccia della retorica green.
De Nuccio fa i conti senza le donne
Elbano De Nuccio e Matteo Renzi (Ansa)
Il presidente del Consiglio nazionale dei commercialisti apparecchia gli Stati generali della professione scartando ospiti femminili. Travolto dalle polemiche, invita Giorgia Meloni.
Continua a leggereRiduci
Spalletti non c’è più, l’Italia non c’è ancora
Ansa
Triste prova degli azzurri che non vanno oltre il 2 a 0 alla Moldova: in gol Raspadori e Cambiaso. La Norvegia, dopo averci umiliato provocando l’addio del ct (atteso il sì di Ranieri), batte pure l’Estonia e resta a punteggio pieno. Andare al Mondiale sarà durissima.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy