Le ammucchiate non portano mai bene a nessuno

Le ammucchiate non portano mai bene a nessuno
Ansa

La paura fa la forza, nel senso che unisce anche chi si detesta e fino a ieri non se le mandava a dire. Così, se i fedelissimi di Matteo Renzi prima di mercoledì erano pronti a giurare e spergiurare che mai si sarebbero alleati con i grillini, adesso che le elezioni si avvicinano, e il rischio di andare tutti a casa sostituiti da altri esponenti Pd scelti dal nuovo segretario si fa concreto, il no al Movimento 5 stelle è diventato un sì alla mozione contro Matteo Salvini e presto potrebbe diventare un sì anche alla legge per ridurre i parlamentari.

Soros, Hollywood, il boss di Netflix. La Harris soccorsa dai miliardari dem
George Soros (Ansa)
Scatta la gara a finanziare la vicepresidente: con lei l’ala liberal della Silicon Valley e i vecchi amici della Open society.
«Attentato a Trump, abbiamo fallito»
La direttrice del Secret Service, Kimberly Cheatle (Ansa)
Il direttore del Secret service ammette gli errori durante l’audizione al Congresso. Da tempo il tycoon aveva chiesto di rafforzare le misure di sicurezza anti cecchini.
Sospiro di sollievo delle Borse. Big tech rimane con i Repubblicani
Getty Images
I mercati negli Stati Uniti e in Europa salgono dopo l’addio di Joe Biden. Adesso sono in attesa di sapere chi sarà scelto come candidato vicepresidente di Kamala Harris. Il Partito democratico raccoglie microdonazioni.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 23 luglio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 23 luglio con Camilla Conti

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy