Latitanti sotto l'albero. Il cognato di Fini passa a Dubai anche questo Natale

True
Latitanti sotto l'albero. Il cognato di Fini passa a Dubai anche questo Natale
ANSA

Il Parlamento ha ratificato il trattato di estradizione tra Italia e Emirati Arabi, ma da Dubai non arrivano ancora le firme. Insieme con Giancarlo Tulliani sono in tanti i ricercati in tutto il mondo dalla giustizia italiana. Quattro sono considerati i più pericolosi e non c'è solo Matteo Messina Denaro.

Condannata la toga vicina a Prodi
Giovanni Kessler (Ansa)
Il tribunale di Bruxelles infligge la pena di un anno a Giovanni Kessler, ex direttore dell’ufficio europeo anti-frode. Avrebbe indagato illegalmente su un commissario Ue.
Scuola e lavoro, gli italiani vogliono un legame più stretto
iStock

Secondo uno studio effettuato da Swg, i cittadini italiani vorrebbero anche una maggiore personalizzazione dei percorsi formativi e un'ampia gamma di esperienze all'estero.

Caos dei giudici sui reintegri Alitalia. Salva per ora Ita, non i contribuenti
(Imagoeconomica)
Sulle cause degli ex dipendenti, decisioni in ordine sparso. Ricorsi in parte bocciati (non salta l’operazione con Lufthansa), in altri casi obbligo di restituire stipendi pregressi a chi già prende la Cigs. Doppio danno Inps.
Allarme al Consiglio di Stato: lo strano caso delle sentenze che si generano da sole
Carlo Nordio (Imagoeconomica)
Dopo l’articolo della «Verità» sul procedimento Dad in Campania arriva al ministro Carlo Nordio un’interrogazione: «Verificare anomalie software». Ma c’è un altro episodio.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings