L'Arabia Saudita vuol mangiarsi pure l'Iraq

True
L'Arabia Saudita vuol mangiarsi pure l'Iraq
Ansa

Grandi manovre in Medio Oriente. L'Arabia Saudita sta infatti cercando di espandere la propria influenza in Iraq. Mercoledì scorso, il primo ministro iracheno Abdul-Mahdi si è recato in visita di Stato a Riad, con l'evidente intento di rinsaldare i rapporti diplomatici ed economici tra i due Paesi. Nell'occasione, sono stati siglati tredici accordi e una serie di memorandum in materia di commercio, energia e cooperazione politica.

L’Europa tira un ceffone ai giudici: «Meno migranti e più frontiere»
Getty Images
La Frederiksen dà il via al semestre danese alla guida del Consiglio dell’Ue con un appello anti flussi. Un’agenda contraria alle toghe all’opera nel nostro Paese. Procaccini (Ecr): «La sinistra si sveglia».
I predicatori entrano al Beccaria. Ma nessuno si chiede come mai in un istituto minorile due terzi dei detenuti siano musulmani: è una vera e propria bomba sociale.
L’euro-vispa Teresa fissa le sue priorità: contare le farfalle e farle riprodurre
iStock
Il regolamento sul ripristino della natura impone di aumentare gli insetti entro il 2030. Appello ai cittadini perché collaborino.
Sinner in bilico: allenamento saltato
Jannik Sinner (Ansa)
Ancora problemi al gomito per l’altoatesino, che oggi dovrebbe giocarsi i quarti a Wimbledon. Alcaraz è già in semifinale. La rivelazione Cobolli sfida Djokovic.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy