L’altro volto degli Usa a mano armata. Ragazza spara e neutralizza il killer

L’uomo aveva imbracciato un fucile per vendicarsi di un rimbrotto mentre era alla guida della macchina. La donna è intervenuta per difendere un gruppo di bimbi. Ma, a differenza che in Italia, non finirà indagata.
Casarini dettava pure le leggi ai dem grazie a una rete di deputati amici
Matteo Orfini e Nicola Zingareti (Ansa)
Durante il governo giallorosso, l’ex Tuta bianca «spingeva» emendamenti pro migranti. Ed esortava i suoi: «Concentriamoci sul Pd, di Leu la maggioranza se ne frega». Tra gli interlocutori spicca il ruolo di Matteo Orfini.
C’è trippa per tutti. Ogni parte d’Italia la cucina a suo modo. E non è affatto grassa
iStock
È alimento ricco di ferro «eme», molto più assorbibile dal nostro organismo rispetto a quello dei vegetali. Sconsigliata a chi ha problemi di colesterolo.
Per la pace a Gaza l’Onu è un ostacolo
Ansa
Le Nazioni Unite trattano i profughi palestinesi in modo diverso dai rifugiati del resto del mondo, legittimando la pretesa dei loro capi di riportare in Israele 6 milioni di figli e nipoti degli sfollati del 1948. Una richiesta che ha sempre fatto fallire ogni trattativa.
«Sono fiera di essere russa. Sulla guerra troppe falsità»
Natasha Stefanenko (Ansa)
Natasha Stefanenko: «Non basta parlare di aggressore e aggredito, la storia va conosciuta tutta. Mi sono battezzata a 40 anni ricordando gli insegnamenti di mia nonna».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings