La Verità alle Sette

La Verità alle Sette

La rassegna stampa del 18 febbraio

Ritratti | Umberto, il “dottore” di casa Agnelli

Era la tarda mattinata del 6 marzo 2003 quando, a un mese dalla morte del fratello Gianni e appena nominato presidente di Fiat al posto di Paolo Fresco, Umberto Agnelli si presentò al Salone dell'auto di Ginevra e, osservando uno dei modelli esposti sullo stand torinese, ne sottolineò «il colore triste» (una tonalità di verde), come a rimarcare l'esigenza, da parte del gruppo, di ritrovare lo smalto dei tempi migliori. «Ma ce la faremo», aggiunse poco dopo, passeggiando tra le novità in vetrina. Quella fu una delle ultime volte che Agnelli apparve in pubblico e il suo ultimo Salone dell'auto, «il primo a cui partecipo dopo 40 anni». Il trentaseiesimo podcast di Ritratti è dedicato a lui, a Umberto Agnelli , il “dottore” come lo chiamano nel quartier generale di Ifi e Ifil di Corso Matteotti, e alla sua storia. Buon ascolto.

Dimmi La Verità | ospite il deputato Salvatore Deidda (FdI)

Ecco #DimmiLaVerità del 22 febbraio 2024. Ospite il deputato di Fratelli d’Italia Salvatore Deidda. L'argomento del giorno é: "Elezioni regionali in Sardegna"

Edicola Verità | La rassegna stampa del 22 febbraio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa del 22 febbraio con Camilla Conti

Dimmi La Verità | ospite la senatrice Valeria Valente (Pd)

Ecco #DimmiLaVerità del 21 febbraio 2024. Ospite la senatrice del PD, Valeria Valente. L'argomento del giorno è: "Autonomia differenziata"

A Dimmi La Verità la senatrice del Pd Valeria Valente. Argomento del giorno: le criticità dell'autonomia differenziata

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings