La Puglia crea la lista dei bimbi «rinunciatari» all’iniezione

La Puglia crea la lista dei bimbi «rinunciatari» all’iniezione
Ansa
Dopo la norma che consente di eliminare le mascherine se in classe sono tutti immuni, i plessi intimano ai genitori di prestare il consenso per le somministrazioni ai figli. Altrimenti, gli alunni finiranno schedati
Igles Corelli: «Troppi stellati fissati con le verdure. Torni la selvaggina»
Nel riquadro lo chef Igles Corelli (IStock)
Uno dei palati più innovativi d’Italia: «È una moda che serve a risparmiare e a far contenta la Michelin. Ma non si cucina così».
Il boom dell’industria dell’utero in affitto
iStock
Le stime di una società di indagini di mercato: nel giro di un decennio, il business della maternità surrogata arriverà a toccare 129 miliardi di fatturato. La cliente tipo? Lavoratrice (stressata) di mezza età. Ma la propaganda oscura altre tecniche di fecondazione.
La Germania, harakiri Lgbt con sceneggiata
Ansa
La Federcalcio tedesca attacca Infantino per il divieto alla fascia «one love». Ma i calciatori fanno solo una pantomima con la mano davanti alla bocca tipo «tre scimmiette». La loro schiena dritta si è inchinata alla Fifa. E il Giappone li ha piegati anche sul campo.
Bombe alle fermate del bus a Gerusalemme
Ansa
Il bilancio dei due attentati di ieri è di un morto, uno studente di 16 anni, e una ventina di feriti. Non c’è stata alcuna rivendicazione ma i sospetti ricadono, per il momento, su Hamas e Jihad islamica. Arrestati tre palestinesi sospettati di essere gli autori materiali.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

L'abusivismo edilizio in Italia

Pillole di numeri
Trending Topics
Change privacy settings