La spallata della Lombardia all’eutanasia

La spallata della Lombardia all’eutanasia
Ansa
Il progetto di legge sulla «dolce morte», depositato dall’associazione Luca Coscioni, potrebbe finire affossato per un vizio di legittimità costituzionale. Sarebbe lo stop ai blitz nelle regioni. Il comitato di bioetica si smarca da Bonaccini: torni indietro.
Giorgia si candida in Europa: «Cambiamo case e auto green»
Giorgia Meloni (Ansa)

A Pescara il capo di Fdi lancia il programma per Bruxelles: passare dalla fase di contenimento delle direttive imposte dai socialisti al ruolo di traino per l’industria. «Fermeremo tutte le norme che ci impoveriscono». Matteo Salvini blinda Roberto Vannacci. Un paralimpico: «Polemiche? Il generale ha ragione».

Giorgia ci mette la faccia per cambiare Bruxelles
Giorgia Meloni (Ansa)

Giorgia Meloni ieri a Pescara ha rivendicato i meriti del suo governo. Dall’aumento dell’occupazione alla tenuta dei conti pubblici messi a dura prova dai bonus del governo giallorosso di Giuseppe Conte, il presidente del Consiglio ha rimarcato che la demonizzazione della maggioranza di centrodestra da lei guidata non soltanto era ingiustificata ma, come si è visto con lo spread che è calato invece di aumentare, era contraria alla verità.

K.I.S.S. | Il volo dell'orsa Yogi

Cani e scimpanzé, ma a collaudare un sistema di sicurezza per l'aviazione americana fu anche un'orsa. Ecco al sua storia.

Pierangelo Fenzi: «Il nostro cashmere lega Mongolia e Italia»
Nel riquadro Pierangelo Fenzi, responsabile ufficio stile di Falconeri
Il responsabile dell’ufficio stile del marchio Falconeri: «Produciamo un milione di abiti l’anno grazie alle capre allevate in Oriente. La lana arriva a Biella per le fasi di pettinatura e filatura e poi finisce ad Avio, dove 300 telai la trasformano in capi a portata di tutti».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings