La rete pubblica non può fare share con le volgarità

La rete pubblica non può fare share con le volgarità
Amadeus (Ansa)

Amadeus e i dirigenti Rai si nascondono dietro lo share. «Abbiamo fatto il migliore ascolto di sempre» è la frase con cui replicano a chi li critica e ne chiede le dimissioni per il peggior Festival di sempre. «Se mi mandano via me ne vado», ha detto il conduttore dei Soliti ignoti, salvo poi precisare che gli ascolti sono dalla sua parte. «Nella vita, al di là dei festival, dipende tutto da un risultato: se avessi fatto il 15 o il 20 per cento in meno sarei un allenatore esonerabile».

Papa Leone non assolve i sindacati: «Incapaci di difendere i poveri»
Leone XIV (Ansa)
All’incontro con i Movimenti popolari Prevost bastona i colleghi di Landini: «C’è un vuoto etico, il male entra». Storica visita di re Carlo III in Vaticano: per la prima volta un monarca inglese ha pregato insieme al pontefice.
«It – Welcome to Derry», Stephen King approva: «Incredibile»
«It – Welcome to Derry» (Sky)
Lo scrittore elogia il prequel dei film It, in arrivo su Sky il 27 ottobre. Ambientata nel 1962, la serie dei fratelli Muschietti esplora le origini del terrore a Derry, tra paranoia, paura collettiva e l’ombra del pagliaccio Bob Gray.
Starmer-Macron, asse colabrodo
Keir Starmer ed Emmanuel Macron (Getty Images)
L’intesa tra i due leader acciaccati per contenere le migrazioni sta naufragando. Parigi non controlla più la Manica e gli irregolari «dilagano» nel Regno Unito.
Dimmi La Verità | Alice Buonguerrieri: «I clamorosi contenuti delle ultime audizioni in Commissione Covid»

Ecco #DimmiLaVerità del 24 ottobre 2025. Ospite Alice Buonguerrieri. L'argomento del giorno è: " I clamorosi contenuti delle ultime audizioni".

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy