La Pelosi a Taiwan è un assist a Pechino che spacca gli Usa

La Pelosi a Taiwan è un assist a Pechino che spacca gli Usa
Ansa
La Speaker criticata in patria per la visita a Taipei. Washington si mostra divisa davanti a un Dragone sempre più vicino a Vladimir Putin.
«Al Qaeda e Isis più forti per colpa di Biden»
Sebastian Gorka (Ansa)
Il direttore per il controterrorismo nominato da Donald Trump: «Ridare l’Afghanistan ai talebani ha rinvigorito gli jihadisti, entrati negli Usa a causa delle frontiere lasciate aperte dai dem. Affronteremo la minaccia iraniana inasprendo le sanzioni, spalla a spalla con Israele».
Giancarlo Giorgetti rievoca il veto, ma è un’arma spuntata. Carlo Messina: «Ops come la nostra con Ubi». Unicredit: «Esuberi? Solo congetture».
Dimmi La Verità | ospite la deputata  Eliana Longi (Fdi)

Ecco #DimmiLaVerità del 29 novembre 2024. Ospite la deputata di Fdi Eliana Longi. L'argomento del giorno è: "La proposta di legge contro le telefonate spam dei call center che ci tempestano ogni giorno"

A Dimmi La Verità la deputata di Fdi Eliana Longi. Argomento: la proposta di legge contro le telefonate spam dei call center che ci tempestano ogni giorno

«Buy America» per placare Trump. L’ideona della Lagarde contro i dazi
Christine Lagarde (Ansa)
Il capo della Bce propone di aumentare le importazioni dagli Usa per evitare la guerra commerciale. Così indebolisce l’euro di cui è la sola custode e fa salire l’inflazione che dice di voler combattere alzando i tassi.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy