La malattia di Saied inguaia l’Italia. La Tunisia a rischio guerra civile
Getty images
Stamani a Palazzo Chigi summit sul piano per fermare i flussi. Centrale la cooperazione coi Paesi di partenza. Lo stato di salute del leader africano però preoccupa: se morisse, non è prevista successione. Sarebbe il caos.
Si fa il nome di Teti (dirigente Mimit) per la presidenza della società pubblica. Dentro la maggioranza, tensioni per la sua posizione geopolitica e il ruolo nel Piano Mattei.
A Wimbledon l’altoatesino perde i primi due set contro un brillante Dimitrov, che poi dà forfait per uno strappo. Continua il sogno del romano, che vola ai quarti dominando il croato. Lorenzo saluta Londra a testa alta.
Mister Amazon si è fatto servire quelle appena nate, che nella Laguna sono rare e quindi costosissime. Ma ce n’è per tutte le tasche. Molto indicate in estate per le loro proprietà rimineralizzanti, hanno pure un altro pregio: saziano senza essere troppo caloriche.
L’attrice: «Mi ha trasmesso una grande spiritualità, era profonda come tutti i russi. Vivo con due maiali, sei cani e cinque gatti. Credo che gli animali abbiano un’anima, ma umanizzarli troppo è sbagliato».