{{ subpage.title }}

True

La contessa Alberica Filo della Torre e il delitto dell'Olgiata: il racconto del figlio Manfredi

True
La contessa Alberica Filo della Torre e il delitto dell'Olgiata: il racconto del figlio Manfredi
Manfredi Mattei

Nonostante la condanna a 16 anni, Manuel Winston Reyes, reo confesso dopo il Dna, nel 2021 fu scarcerato dopo poco meno di 10 anni. Manfredi Mattei, il figlio dell’aristocratica assassinata il 10 luglio 1991: «Il messaggio che dà lo Stato è sbagliato. Il problema è che quando uno ammazza qualcuno, dice, vabbè lo ammazzo ma al massimo probabilmente mi faccio dieci anni…».

Continua a leggereRiduci
La vendetta ucraina: 586 droni colpiscono il cuore della Russia
Un palazzo colpito dall'attacco dei droni ucraini su Mosca (Ansa)
Centrate industrie e condomini a Mosca. Zelensky rivendica: «La nostra è una risposta giustificata dagli attacchi di Putin».

L’annunciata «risposta giustificata» di Kiev è arrivata: sulla Russia sono piombati quasi 600 droni, di cui oltre 100 solo su Mosca, diventando uno dei più grandi attacchi ucraini dall’inizio della guerra.

Continua a leggereRiduci
«Fermando l’aggressore ho mostrato che l’Italia non è ancora morta»
Luca Signorelli con Sergio Mattarella e Giorgia Meloni (Ansa)
  • Mattarella e Meloni visitano i feriti e omaggiano il coraggio di Signorelli, il primo a intervenire. Salvini: «Proporremo di espellere chi commette reati». Piantedosi: «All’origine ci sono problemi psichiatrici».
  • «Porto sempre con me il laccio emostatico, anche in licenza», ci dice un uomo delle forze speciali che si trovava per caso sul luogo della strage: «Una signora aveva le gambe spappolate».

Lo speciale contiene due articoli.

Continua a leggereRiduci
Edicola Verità | la rassegna stampa del 18 maggio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 18 maggio con Carlo Cambi

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy