L'Italia è un’eccellenza nell'aerospazio, ma in Europa non conta

True
L'Italia è un’eccellenza nell'aerospazio, ma in Europa non conta
Ansa
  • Va a rinnovo il consiglio di amministrazione del centro italiano ricerche aerospaziali. Dopo la relazione della Corte dei conti dello scorso anno non è cambiato nulla. Continuo lo spreco di denaro pubblico.
  • L'Asi dovrebbe controllare il Cira ma sono sempre di più i conflitti di interesse.

Lo speciale contiene due articoli

Addio a Stefano Benni, poeta disilluso che ci lascia i suoi universi stralunati
Stefano Benni (Ansa)
L’autore di «Bar Sport», poliedrico e ironico come i suoi personaggi, è morto a 78 anni.
«Papà Little Tony non era mai con me. Ma oggi porto in giro i suoi successi»
Little Tony con la figlia in una foto d'archivio (Getty Images). Nel riquadro, Cristiana Ciacci in una immagine recente
Cristiana Ciacci unica figlia dell’Elvis italiano e la sofferenza per la separazione dei genitori: «Seguire lui ai concerti era il solo modo per stargli vicino. Mamma lo lasciò prima che nascessi. Lei era hostess. E io stavo con le tate».
Sinner per riconquistare il trono sarà costretto alla perfezione
Jannik Sinner (Ansa)
Dopo 65 settimane da numero 1 cede il trono. E il 2024 da record è un handicap.
«Las Muertas», la nuova serie Netflix che racconta il lato oscuro del Messico
«Las Muertas» (Netflix)
Disponibile dal 10 settembre, Las Muertas ricostruisce in sei episodi la vicenda delle Las Poquianchis, quattro donne che tra il 1945 e il 1964 gestirono un bordello di coercizione e morte, trasformato dalla serie in una narrazione romanzata.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy