«Siamo sempre più esposti al male. Per questo crescono gli esorcisti»

«Siamo sempre più esposti al male. Per questo crescono gli esorcisti»
Nel riquadro padre Francesco Bamonte (iStock)
Padre Francesco Bamonte, il sacerdote campano che va in onda su Radio Maria: «Operiamo in 905, quasi quadruplicati in dieci anni. Mi è stato chiesto di svolgere questo servizio per la mia sensibilità alle vittime di maghi e fattucchieri».
Terna migliora i profitti e aumenta gli investimenti per la sicurezza della rete
Giuseppina Di Foggia (Ansa)
Crescono ricavi e margini della società che gestisce le infrastrutture elettriche. Debito in calo. Parte l’iter per il via libera a un nuovo elettrodotto in Toscana.
La serie ideata dai «The Jackal» torna su Prime con la seconda stagione
«Pesci piccoli - Un'agenzia. Molte idee. Poco budget» (Amazon Prime Video)

Pesci piccoli - Un'agenzia. Molte idee. Poco budget, il cui secondo capitolo è pronto a debuttare su Amazon Prime Video venerdì 16 maggio, ha fatto quel che in parte ha fatto Boris. Ha provato a ridere delle storture che ammorbano, su base quotidiana, i professionisti di un settore. E, a conti fatti, è riuscita nell'intento.

«Agevolava il caporalato cinese». Nei guai una azienda di Valentino
Getty Images
La Bags Lab finisce in amministrazione giudiziaria per omesso controllo su 7 opifici nella catena dei subappalti: 67 «schiavi» producevano borse in condizioni disumane. Il tutto per «abbattere i costi».
Dimmi La Verità | Gianluca Caramanna: «Estate record per turismo in Italia. Idee del governo per crescere».

Ecco #DimmiLaVerità del 16 maggio 2025. Ospite l'on. Gianluca Caramanna, responsabile Turismo di Fdi. L'argomento del giorno è: "Andiamo verso una estate record per il turismo in Italia: le idee del governo per crescere ancora".

A Dimmi La Verità l'on. Gianluca Caramanna, responsabile Turismo di Fdi. Argomento: andiamo verso una estate record per il turismo in Italia: le idee del governo per crescere ancora

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy