Informazione per gli abbonati

Sei abbonato all'edizione sfogliabile e non riesci ad accedere al giornale? Ti chiediamo un attimo di pazienza perché stiamo rendendo il sito della Verità migliore e presto lo scoprirai. Se vuoi accedere come facevi sempre all'edizione sfogliabile basta che vai in alto a sinistra e clicchi su «Di più», lì troverai la tua edizione come sempre. Al momento all'interno della piattaforma continuerete a trovare la possibilità di abbonarvi allo sfogliatore alle stesse condizioni attuali. Ma nelle prossime settimane i due abbonamenti (quello alla versione pdf e quello alla piattaforma) comunicheranno tra di loro. Chi si abbonerà alla versione sfogliabile riceverà anche il codice per iscriversi alla piattaforma. Vi chiediamo solo un po' di pazienza.

Un'informazione seria e senza padroni che dopo le edicole conquisterà il Web. Leggi l'editoriale del direttore Maurizio Belpietro.

amco marina natale mattone
Marina Natale (Ansa)
Amco, società del Tesoro per il recupero dei crediti deteriorati, rifiuta una grossa offerta per un complesso edilizio del gruppo Pessina. L’affare avrebbe sanato una forte esposizione verso Mps, ma gli «spazzini» preferiscono diventare immobiliaristi.
Italia in ritardo sulla cybersecurity. In altri Paesi è già parte delle forze armate
iStock

Il business della sicurezza cibernetica è destinato a espandersi. Gli attacchi provengono da gruppi organizzati, spesso legati ai governi o più spesso mossi da scopo di lucro, che possono perfino mettere in vendita le proprie competenze e agire per conto di terzi. Corrado Broli di Darktrace: «In questo modo si condiziona la stabilità del sistema Paese».

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

#LaVeritàAlleSette

alle-7-video
Trending Topics
Change privacy settings