Gli immigrati in manette difesi dal Pd sono rapinatori, stupratori e pedofili

Gli immigrati in manette difesi dal Pd sono rapinatori, stupratori e pedofili
Ansa
Dem e Ong scatenano proteste per i 40 migranti trasferiti in Albania con misure di sicurezza. Peccato che i loro curriculum giustifichino il trattamento: tra di loro ladri, stalker, aspiranti omicidi e condannati per violenze e pornografia minorile.
Eni-Nigeria, confermate in Appello le condanne a De Pasquale e Spadaro
Ansa
Non hanno depositato atti favorevoli alle difese: ribadite le pene per 8 mesi di carcere.
Dimmi La Verità | Marco Cerreto (Fdi): «Il pasticcio europeo del taglio dei fondi del settore agricolo»

Ecco #DimmiLaVerità del 17 ottobre 2025. Ospite il capogruppo di Fdi in Commissione agricoltura, Marco Cerreto. L'argomento del giorno è: "Il pasticcio europeo del taglio dei fondi del settore agricolo".

Afghanistan e Pakistan sull’orlo della guerra, tra accuse e manovre di Pechino e Delhi
L'area danneggiata in seguito a un attacco aereo condotto dal Pakistan in Afghanistan (Getty Images)
Dopo settimane di tensioni, gli scontri lungo il confine tra esercito pachistano e Talebani hanno causato decine di vittime. Cessate il fuoco fragile e una partita geopolitica che coinvolge Cina, India e Stati Uniti.
Azioni di Moderna e Biontech a picco dopo i record del 2021, raggiunti grazie alle punture di massa. E i manager (benché ancora straricchi) piangono: il loro patrimonio complessivo vale un terzo rispetto ai tempi del Covid.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy