L’ex Ilva si trova alla canna del gas. E Bernabè abbandona la barca

L’ex Ilva si trova alla canna del gas. E Bernabè abbandona la barca
Franco Bernabè (Imagoeconomica)
Taranto può rimanere senza energia: il fornitore vuole subito 100 milioni ma l’azienda non li ha. Il presidente di Acciaierie d’Italia, alla Camera, getta la spugna: «Ho messo a disposizione del governo il mio mandato».
Ultima figuraccia di Biden: si rimangia la parola e concede la grazia al figlio
Joe Biden e il figlio Hunter (Ansa)
  • Joe salva Hunter dalle due condanne subite e da tutti i possibili reati commessi dal 2014. Cioè, da quando il rampollo entrò nell’ucraina Burisma. The Donald: «È un abuso».
  • Lo scudo è un autogol per il partito, che da sempre accusa il tycoon di politicizzare la giustizia. Un altro cortocircuito, dopo gli sfondoni dell’Fbi e le censure sui social.

Lo speciale contiene due articoli.

Carlo Magnani: «Sui campi da gioco troviamo una via per accedere al sacro»
Jannik Sinner (Ansa)
Lo studioso: «Il gesto atletico è come l’arte: una prova dell’esistenza di Dio e della bellezza della creazione. E il corpo, nella sua irriducibile realtà, è un ostacolo al transumano».
Enrico Vanzina: «Facevo merenda da Totò. Il mio rimpianto è Verdone»
Enrico Vanzina (Ansa)
Il celebre regista si racconta: «La grande commedia raccontava gli italiani con i loro vizi, ma senza mai giudicarli. Oggi il cinema va male perché mancano produttori».
Con la doppia agenzia per profughi l’Onu ha avvelenato i pozzi a Gaza
Ansa

Creando l’Unrwa, le Nazioni Unite hanno contribuito a rafforzare l’idea secondo cui i palestinesi sono i soli ad aver subito torti. Così le violenze jihadiste sono state dimenticate, favorendo l’antisemitismo e inquinando il dibattito occidentale sul Medio Oriente.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy