L’Italia rifugio prediletto dei latitanti stranieri

L’Italia rifugio prediletto dei latitanti stranieri
iStock
Primule rosse o rozzi banditi scelgono l'Italia per la loro latitanza. La considerano il Paese dov'è più facile mimetizzarsi. Ospitiamo alcuni criminali tra i più pericolosi d'Europa: il 40 per cento dei romeni su cui pende un mandato di cattura si nasconde da noi.
La Bce autorizza Delfin. Se le adesioni all’Ops su Mediobanca arrivano al 35%, l’assemblea per Banca Generali diventa inutile.
Rottamazione, spread e Parigi. Crescono le risorse per la manovra
Giorgia Meloni e Giancarlo Giorgetti (Ansa)
Con il calo della spesa per interessi possono arrivare 2,8 miliardi, mentre pace fiscale e definizioni agevolate garantiscono 1,2 miliardi. «Le Monde» ammette: «Oggi l’Italia è più credibile della Francia».
Bugie e terrore per imporre il siero. Ma l’anti Covid esisteva da 50 anni
iStock
L’idrossiclorochina, farmaco già usato contro la malaria e le malattie reumatiche, si stava rivelando efficace anche sul coronavirus. Eppure la «regia» mondiale sentenziò che i vaccini erano più sicuri.
La rabbia dei lettori
Orazio Schillaci (Imagoeconomica)

Pubblichiamo la seconda parte delle email ricevute in redazione legate alla vicenda del Nitag.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy