Il mistero dell’ex presidente sardo, «È assunto dal governo». Ma lui nega
ANSA
Mauro Pili farebbe parte dello staff del sottosegretario Giuseppina Castiello: la conferma anche dal ministero per il Sud. Il leader di Unidos smentisce e intanto ingaggia una battaglia contro Moby accusandola di penalizzare l'isola.
Chiambretti, critico verso i piatti da tv, è nel settore dal 1998. Abatantuono dal 2013 ha una catena che fa polpette. Sor Giulio ha iniziato molto prima dei «Cesaroni», mentre l’ex Juve ha un locale a Torino.
Trump lavora per rilanciare gli Accordi di Abramo e spinge Bibi a fermare la guerra. Ma l’ultradestra si oppone. L’Iran ribadisce: il programma nucleare non si fermerà.
Voci di possibile rimpasto nel governo ucraino. Zelensky a Roma il 10 e 11 luglio.
La gabella avrebbe colpito colossi come Meta e Amazon, fruttando almeno 1,2 miliardi all’anno. A cui Ottawa ha rinunciato in cambio della ripresa dei negoziati sui dazi. Il commissario Ue Sefcovic oggi a Washington.