Il 27 aprile Arcuri  diceva che il mercato delle mascherine si sarebbe riallineato «in due giorni»

True

Ecco l'audio della videoconferenza del 27 aprile in cui il commissario Domenico Arcuri spiegava che il prezzo delle mascherine a 50 centesimi si sarebbe riallineato in due giorni. «Vi daremo una mano noi a rinegoziare il prezzo», disse. «Vedrete, lo dico per esperienza, tra due giorni il prezzo si allineerà, succede da 2.000 anni», annunciando la sua guerra personale a chi si è arricchito con il mercato delle mascherine. «Non è giusto che ci sia gente che guadagni dalla tragedia. Noi stiamo pagando mezzo euro un oggetto che costava prima della crisi appena 5 centesimi. Stiamo comprando a dieci volte il costo di produzione. Nelle guerre c'è chi viene sconfitto con le armi, e chi vince invece con la borsa valori».

Amazzonia brasiliana risalendo il corso dei fiumi tra foreste infinite e delfini rosa
iStock
Un tour nella natura, soggiornando in barca o nei lodge, alla scoperta del polmone verde del mondo e della città di Manaus.
«Dissi a Testori: so solo balbettare. E lui scrisse per me il “Factum est”»
Andrea Soffiantini
Dal volume con gli atti di una giornata di studi sul grande regista e scrittore, pubblichiamo un’intervista all’attore Andrea Soffiantini. Che racconta la genesi di uno dei testi più impegnativi del suo «maestro».
Pure nel Regno Unito le toghe intralciano i governi che provano a fermare l’invasione
Robert Jenrick (Ansa)
Robert Jenrick, ministro della Giustizia nell’esecutivo ombra dei Tories, alza la voce: «È ora di licenziare i giudici militanti».
Secondo il ministero dell’Interno, sono principalmente le città guidate dai dem a rimpinguare le casse stangando gli automobilisti. A Mr.Expo va il premio «sceriffo di Nottingham»: nel 2024 ha staccato 204 milioni di ammende. Lo seguono Roma, Firenze e Torino.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy