Che dogmi demenziali. L’inclusività olimpica farà perdere lo sport

Che dogmi demenziali. L’inclusività olimpica farà perdere lo sport
Imane Khelif (Ansa)
Chi blatera di «diritti» a tutti i costi falsa la sana competizione. Non c’è parità per le donne se affrontano chi ha maggiore forza.
Continua a leggereRiduci
Gravina a rischio bancarotta con la Samp in C
Gabriele Gravina (Ansa)
A stagione conclusa un verdetto choc riscrive la classifica di B: 4 punti in meno al Brescia e liguri, anziché retrocessi, alla finalina per la salvezza (in data ignota). Il nodo è finanziario: il piano di risanamento doriano prevedeva la A, e la Figc aveva fatto da garante.
Dramma Ilva ridotto a farsa da Emiliano: «Acquedotto pugliese la può salvare»
Michele Emiliano (Imagoeconomica)
La sparata: «Il gruppo parteciperebbe alla nazionalizzazione» Tavolo di Adolfo Urso. Promette 5.000 nuovi posti di lavoro a Taranto.
Prosegue la carrellata di pellicole costate un patrimonio ma che hanno visto in pochi. Il governo transalpino con i cineasti che chiedono più soldi: «Non decide il mercato». Gli autori tricolori vogliono smarcarsi da Alessandro Giuli.
Il governo si divide sul no ai tre mandati
Max Fedriga (Getty images)
Il cdm nell’ultimo giorno utile ha impugnato la legge della Provincia di Trento che aumenta il numero dei rinnovi. Ma la Lega ha votato contro. Maurizio Fugatti: «Atto anti autonomia». La decisione impatta anche sul Friuli, dove la giunta Fedriga è in crisi.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy