Flop di Di Maio e italiani ancora in carcere all'estero

True
Flop di Di Maio e italiani ancora in carcere all'estero
Luigi Di Maio (Ansa)

Da Chico Forti a Andrea Costantino, il ministro degli Esteri aveva promesso di riportarli a casa. Invece hanno passato il Natale in carcere. Anche Marco Zennaro è ancora in attesa di sapere se potrà tornare in Italia.

Pamela, udienza choc Mamma con le foto del corpo smembrato e tensioni col killer
La madre di Pamela (Ansa)
Processo posticipato per l’assenza dei testimoni. Il nigeriano, già condannato all’ergastolo, deve rispondere di violenza sessuale.
L’Ue ci dà insetti e ci toglie trote e coregoni
iStock
Pescatori in rivolta: l’attuazione di una direttiva di Bruxelles vieta di introdurre specie «non autoctone», che però sono in Italia da secoli e sono una risorsa per molte regioni. Tuttavia si potranno infilare nei piatti le larve, mentre prosegue la crociata anti vino.
La Geo Barents sfida Piantedosi e cambia rotta per altri «carichi»
Getty images
La nave, assegnata a La Spezia, inverte la direzione e fa due operazioni aggiuntive. Ma nega di aver violato il nuovo codice e chiede un porto più vicino. Il Viminale: «Verificheremo il rispetto delle norme dopo l’arrivo».
Il vice del Csm passa al centrodestra. Ma Renzi ci mette subito il cappello
Fabio Pinelli (Imagoeconomica)
  • Con 17 voti contro 14, la maggioranza riesce a eleggere il leghista Fabio Pinelli mentre la sinistra giudiziaria va al muro contro muro ed esce sconfitta. L’endorsement del Rottamatore rivela l’aiutino del Terzo polo.
  • Il numero due dell’organo di garanzia dei magistrati, il primo non di centrosinistra, difese Luca Morisi e Luca Zaia. Ma si considera indipendente ed è apprezzato in modo trasversale.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings