Il segretario della Federmar Cisal Alessandro Pico si rivolge ai pm perché indaghino sulla tratta di lavoratori emersa a Manila. «Le aziende di reclutamento gestiscono persino i pagamenti, spesso dai paradisi fiscali. E speriamo che i magistrati vogliano indagare sul fenomeno del reclutamento degli operatori del mare su cui ci sarebbe molto da dire».
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità
Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
La Verità nella tua casella di posta
La Verità settimanaleInchieste, approfondimenti, notizie e opinioni. Ricevi gli aggiornamenti speciali, iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Ottima scelta. Inserisci la tua email per iscriverti alla .
* Presa visione dell’informativa, autorizzo il trattamento dei miei dati personali per la finalità ivi indicata
Grazie per esserti iscritto alla .Iscriviti per un account per salvare storie e gestire i tuoi abbonamenti.Iscriviti ora
Nuove storie
Palazzo Chigi chiude in casa gli italiani ma continua a difendere i campi rom
01-23
Featured Homepage