Hamas libera i primi tre ostaggi ma torna a occupare la Striscia

Hamas libera i primi tre ostaggi ma torna a occupare la Striscia
(Getty Images)
Rilasciate tre donne in cambio di 90 detenuti palestinesi. Sabato altri scambi. I miliziani escono dai tunnel e si riprendono il territorio. Il consigliere di Donald Trump: «Non riandranno al potere». Antonio Tajani atteso in Israele.
Gli ex arbitri invocano la svolta. «C’è bisogno del Var a chiamata»
(Ansa)
Pieri sostiene la linea della «Verità». E anche Collina suggerisce di rivedere le regole.
L’eutanasia alla toscana ringalluzzisce Zaia
(Imagoeconomica)
Arriva il sì alla legge sul suicidio assistito, che prevede la somministrazione del farmaco letale in tempi record. E ora altre Regioni vogliono intervenire. Il presidente veneto, nonostante la bocciatura della sua proposta, pensa a un regolamento. La sinistra esulta.
Basta vaccini obbligatori ai bambini. Parte la campagna per il referendum
(Ansa)
Sabato il comitato «Per mio figlio scelgo io» presenta i tre quesiti, il 15 marzo al via la raccolta firme. Obiettivo: abrogare le sanzioni economiche previste dalla legge Lorenzin e consentire a tutti di accedere a scuole e asili.

Negli ultimi anni, il tema dei costi dei finanziamenti per i consumi ha assunto un’importanza crescente, soprattutto alla luce dei recenti dati che evidenziano una notevole disparità tra l’Italia e altri Paesi europei.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy