Gli sfascia-piazze fanno il gioco di Giuseppi

Gli sfascia-piazze fanno il gioco di Giuseppi
Ansa
Commercianti e ristoratori che sfilano in protesta pacifica sono le prime vittime dei soliti teppisti che menano le mani. La violenza infatti aiuta la sinistra ad appiccicare alle manifestazioni il marchio del «fascismo». E l'avvocato ringrazia perché così non si schioda.
Sfratti, proposta di Fdi per dribblare i giudici
Paolo Marcheschi (Imagoeconomica)
Il ddl depositato dal senatore Paolo Marcheschi mira a istituire una procedura amministrativa accelerata per cacciare gli affittuari morosi senza passare dalle toghe. Uno step oltre il decreto sicurezza, che riguarda le occupazioni di case dove il proprietario è domiciliato.
(Ansa)

Lo ha detto il Commissario europeo per l'azione per il Clima Woepke Hoekstra a margine del Consiglio europeo sull'ambiente, riguardo alle norme sulle emissioni di CO2 delle nuove auto.

La seconda dose social di Burioni: l’esilio è durato il tempo di un tweet
Roberto Burioni (Getty images)
Il virologo continua a postare nonostante si sia spostato (a pagamento) su Substack.
I magistrati estratti a sorteggio? Ci sono da 36 anni senza drammi
Una riunione del Csm (Imagoeconomica)
Il tribunale dei ministri applica già uno dei meccanismi contestati del nuovo testo.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy