Gli arrestati in affari con Tiziano e la telefonata del ministro Padoan

Gli arrestati in affari con Tiziano e la telefonata del ministro Padoan
ANSA
La famiglia Moretti, titolare di aziende in rapporti con quelle di babbo Renzi, sapendo di essere nel mirino delle Fiamme Gialle cercava contatti al Mef. Dopo qualche insistenza, il patriarca Antonio fu chiamato. Questo filone d'indagine non è ancora chiuso e dopo gli arresti di venerdì sono iniziati ulteriori accertamenti.
L’incontro con Ecr non blinda Ursula: si tenta di «smontare» il voto segreto
Il capodelegazione di FI al Parlamento Ue Fulvio Martusciello (Imagoeconomica)
Conservatori divisi dopo la riunione con la Von der Leyen. Fra franchi tiratori e gruppi spaccati, la tedesca domani rischia il flop. Sul tavolo un piano per ottenere la conferma. Metsola rieletta all’Europarlamento.
Bonelli&C: la Von der Leyen sembra Prodi
Ursula von der Leyen (Ansa)
La maggioranza Ursula imbarca anche il capo di Avs e portavoce di Europa verde. Governare sarà impossibile. Ma l’importante per la sinistra è mantenere il potere.
Il Pd non paga la cassa integrazione e poi fa ricorso alla rottamazione
Elly Schlein (Getty Images)
Nel 2022 i dem attaccarono il «condono»: «La Meloni favorisce gli evasori». Però la Schlein, come racconta «Open», sfrutta la misura per sanare i contributi non versati per la Cigs e quelli ricevuti durante il Covid.
Coi dazi Usa, alla Bce la grana materie prime
Donald Trump (Ansa)
Le politiche protezioniste di The Donald contro Cina e resto del mondo rischiano di affossare Bruxelles. Per l’analista Torlizzi potrebbero però costringere la Banca Centrale a diventare prestatrice di ultima istanza e garantire la liquidità che verrà a mancare.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy