Al «Giorno della Verità» si parla di censura

True
Al «Giorno della Verità» si parla di censura
Da sinistra: Sabrina Scampini, Peter Gomez, Maurizio Belpietro e Paolo Del Debbio

Nella tavola rotonda condotta da Sabrina Scampini, Maurizio Belpietro, Paolo Del Debbio e Peter Gomez affrontano i temi della censura, del giornalismo indipendente e di giustizia e garantismo.

Continua a leggereRiduci
L’Emilia alza il ticket sui medicinali. Stangata per 3 milioni di persone
Michele De Pascale (Ansa)
Rincaro di 2,2 euro a confezione per i farmaci mutuabili in classe A: antibiotici, gastroprotettori, cortisone e antidepressivi. Ma il governatore tenta di scaricare la colpa sull’esecutivo. Chiusi pure punti nascita.
No al culto del Papa: non è un capo assoluto
È vincolato dalle leggi naturali e divine, ma anche dal diritto canonico. Che gli vieta ogni «abuso d’ufficio».
Meno liturgia, più piazza (e guerra). Il Papa à la carte dei progressisti
Luca Casarini (Ansa)
Tra editoriali e ospitate tv, è delineato l’identikit del pontefice sognato dalla sinistra. L’ala Luca Casarini-Corrado Formigli spinge per il «pontefice da campo». Il clan «Repubblica» lo vuole anti sovranista. Avanza il partito pro donne.

Lo ha dichiarato il capogruppo di Fratelli d'Italia al Parlamento europeo nel corso della sessione plenaria dell'Eurocamera a Strasburgo.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy