I giallorossi all’attacco di Unicredit: Mustier lascia
Pier Carlo Padoan (Andrea Ronchini/NurPhoto via Getty Images)
Il mercato resta scettico sulle nozze tra i due istituti. Idem l'ad che infatti conferma il suo addio. Mentre Padoan arriva a fare il sensale per Mps. La Borsa premia Siena.
Verso l’ok dell’Europarlamento ai fondi per le munizioni: dem contro l’uso dei soldi del Pnrr. Dubbi dal settore della Difesa: «Così Bruxelles avrebbe troppi dati sensibili». Intanto, al Copasir arriva il settimo decreto armi.
I droni ucraini colpiscono Mosca, che risponde. Ma intanto si infiammano anche i Balcani. Il segretario del Partito popolare serbo: «Patti violati, provocazioni continue dei kosovari. Così non può andare avanti».
Per la prima volta anche la capitale russa viene investita in pieno. Londra: «Zelensky ha diritto a difendersi oltre confine». Washington non è d’accordo e l’Ue fa la gnorri.
Come d’incanto dei giovani che protestavano per il caro canone non c’è più traccia. Qualche ragione l’avevano, ma con il clima ballerino meglio tornare dalla mamma.
Passo falso di Daniela Santanchè: una bozza di disegno di legge prevede che la durata minima del contratto turistico di locazione sia di almeno due notti. Regola illiberale, per aiutare gli alberghi si spinge il nero.