Facebook confessa: «Notizie sul Covid censurate su pressione del governo»

Facebook confessa: «Notizie sul Covid censurate su pressione del governo»
Mark Zuckerberg (Getty Images)
Mark Zuckerberg scrive al capo della commissione Giustizia della Camera Usa e rivela di aver manipolato l’informazione sulla pandemia e altri argomenti: «Nel 2021, su richiesta della Casa Bianca, abbiamo operato sulle nostre piattaforme interventi di cui mi rammarico e che oggi non faremmo». Oscurata prima del voto anche l’inchiesta del «Washington Post» su Biden jr. Ed è solo la punta dell’iceberg.
Continua a leggereRiduci
Altro che ignoranza, il sovranismo è figlio di Pasolini, Dostoevskij e Stirner
Il libro di Rocco Ronchi e Pier Paolo Pasolini (Ansa)
Uno studioso di sinistra ribalta gli stereotipi sul populismo: «È originato dalla grande metafisica moderna della libertà».
Moldavo re della thai boxe manda in coma un barista. Dopo 22 giorni finalmente in manette
content.jwplatform.com

Nella notte di San Silvestro aveva mandato al tappeto con tre ganci un barista di Bordighera, il quarantottenne Andrea Oliva, che per questo è finito in coma con una diagnosi di «grave trauma cranico». L’uomo è tuttora in prognosi riservata ed è in attesa di un nuovo intervento neurochirurgico.

Continua a leggereRiduci
Ultimatum degli Stati Uniti a Putin: pace subito o sanzioni a manetta
(Ansa)
  • Trump teme figuracce come in Afghanistan e ammonisce lo zar. Il «Wsj» critica il nuovo inviato speciale Usa: «Gli manca l’esperienza diplomatica». Zelensky: «Per la tregua, dateci 200.000 soldati europei e americani».
  • L’Idf: «Colpite infrastrutture e smantellati esplosivi piazzati sulle strade. Uccisi dieci terroristi». Allarme dell’Onu: «Tel Aviv può annettere la Cisgiordania». Aiuti a Gaza.

Lo speciale contiene due articoli.

Veneto, Berlato: «Programmi vogliono favorire ritorno lupi sfruttando fondi pubblici»
content.jwplatform.com

Lo ha dichiarato l'eurodeputato di Fratelli d'Italia Sergio Berlato in merito al Programma Life, chiedendo all'Unione europea di «Migliorare il controllo sulla trasparenza dell'impiego delle risorse pubbliche». Il Programma Life vuole favorire il ritorno naturale dei grandi carnivori, che «non solo sono pericolosi per la fauna selvatica, ma anche per la pubblica incolumità».

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy