{{ subpage.title }}

True

Ennesimo tavolo governo-sindacati. Solo un taglietto al costo del lavoro

Ennesimo tavolo governo-sindacati. Solo un taglietto al costo del lavoro
Andrea Orlando (Imagoeconomica)
Oggi l’incontro con le rappresentanze. Non ci sono i 30-40 miliardi per una riduzione efficace del cuneo fiscale. Finirà in un nulla di fatto, come accade da mesi alla trattativa sulla legge Fornero o a quella sulla sicurezza.
Continua a leggereRiduci
Lavoro domestico: 13,4 miliardi di spesa ma il sommerso sfiora il 50%
Il Settimo Rapporto annuale sul lavoro domestico, curato dall’Osservatorio Domina e presentato oggi al Senato, evidenzia il peso economico del lavoro domestico e le sue fragilità: oltre 3,3 milioni di persone coinvolte e un tasso di sommerso vicino al 50%. Proposte di incentivi fiscali e contributivi per far emergere il nero.
Continua a leggereRiduci
SIMEST lancia la «Misura Stati Uniti»: 300 milioni per sostenere le imprese italiane in America
L'amministratore delegato di Simest Regina Corradini D'Arienzo (Imagoeconomica)
Oltre 300 milioni di euro per rafforzare la presenza delle imprese italiane nel primo mercato extra Ue: risorse per investimenti diretti, partecipazioni nel capitale, finanza agevolata e contributi a fondo perduto a sostegno della crescita negli Stati Uniti.
Continua a leggereRiduci
«Tachipirina contro il Covid? Mai fatti test»
Assunzione di farmaci (iStock)
  • La Angelini, produttrice del farmaco, conferma alla commissione d’inchiesta che nessun esame fu svolto per verificare l’efficacia del paracetamolo sui contagiati. Eppure il medicinale era il pilastro del protocollo di Speranza, insieme alla «vigile attesa».
  • Due mesi all’infermiera per «lesioni gravissime». Medico assolto, nessun risarcimento.

Lo speciale contiene due articoli

Continua a leggereRiduci
Dimmi La Verità | Irene Cosul Cuffaro : «Tachipirina e vigile attesa non servivano a niente»

Ecco #DimmiLaVerità del 22 gennaio 2026. Ospite la nostra giornalista Irene Cosul Cuffaro. L'argomento del giorno è: "Commissione Covid: Tachipirina e vigile attesa non servivano a niente".

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy