Il docufilm, «Covid 19: dodici mesi di pensiero critico»

Blue Theme

Drone Usa colpito da un caccia russo. Washington: «Gesto sconsiderato»

Drone Usa colpito da un caccia russo. Washington: «Gesto sconsiderato»
Ricky Best/US Army
Il velivolo si è schiantato sul Mar Nero. Stati Uniti durissimi: «Se il messaggio di Putin è non volare lì, fallirà». E convocano l’ambasciatore. Mosca nega: «Nessun contatto». Il «Wp» rivela: «Kiev a corto di armi e truppe».
Sofia Coppola celebra 25 anni di carriera
Sofia Coppola (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)

La registra, figlia del grande Francis Ford Coppola, ha trovato il suo successo dietro la cinepresa, raccontando le storie di donne uniche. Da Maria Antonietta a Priscilla Presley.

«La farina di grillo è soltanto una moda che qui non passa: abbiamo una storia»
Lo chef Massimiliano Alajmo (Getty Images)
Lo chef padovano Massimiliano Alajmo: «Gli italiani alla cucina chiedono un ricordo. Se si riesce ad associarlo a un sogno, diventa un’esperienza».
Il Nikkei 225 supera di circa tre punti l’indice azionario mondiale. Dopo un lungo periodo di stagnazione, il Paese riparte anche grazie alle piccole imprese innovative. E l’inflazione rimane sotto controllo.
Il 31 marzo l’assemblea decide sulle offerte per i diritti tv. Danilo Iervolino apre alla gara. Claudio Lotito chiude: governance intoccabile. Ballano 300 milioni dalla lotta alla pirateria.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings