Draghi mena Speranza: «È ora di cambiare»

Draghi mena Speranza: «È ora di cambiare»
Mario Draghi (Ansa)
Il premier annuncia l’addio tardivo all’emergenza (colori, quarantene e mascherine fuori) dopo il 31 marzo. Il pass rafforzato però resta: inizierà a sparire solo all’aperto. La Lega esulta e nasce la fronda aperturista nel M5s. Oggi fiducia sull’obbligo agli over 50.
Si ritira Nadal, re della terra venuto dal mare
Rafael Nadal (Ansa)
La leggenda del tennis annuncia lo stop alle gare con commozione: «Ho vissuto un sogno che si è realizzato». La Coppa Davis sarà l’ultima fatica del maiorchino, vincitore di 22 Grandi Slam, tra cui 14 Roland Garros, che gli sono valsi una statua a Parigi.
Il settore è in ripresa grazie al calo dei tassi, però permangono le difficoltà in Asia. Lo smart working lascia sfitti gli edifici non residenziali. Salgono i prezzi delle case in Usa e Portogallo. Interessanti i resort di lusso.
Davis a Milano: il live che fece storia e lo sguardo killer diventato un cult Prima... ... e dopo
Miles Davis (Getty Images)
Festival meneghino al via. Proiettato domani, nel teatro dell’Arte in cui venne filmato 60 anni fa, il concerto del 1964 del «secondo quintetto» di Miles. Tavola rotonda d’eccezione con Linzi, Rava, Zenni e Kahn.
Vaccino Covid consigliato dai 6 mesi. E Giani dà soldi a chi fa più punture
Eugenio Giani (Ansa)
  • Il ministero raccomanda tre dosi anche ai lattanti e la Toscana si attrezza: fino a 3.000 euro ai pediatri più efficienti. Mosse in linea con l’Oms, tornata alla carica con profilassi di massa e mascherine pure all’aperto.
  • La Commissione contesta la sentenza di luglio della Corte europea che condannò l’assenza di trasparenza sui contratti per le fiale. A novembre udienza sul Pfizergate.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy