Dirigente del Cnr: drogare gli italiani così smetteranno di votare Salvini

Dirigente del Cnr: drogare gli italiani così smetteranno di votare Salvini
  • Gilberto Corbellini, direttore del dipartimento di Scienze umane e sociali, spiega che nel nostro Paese ci sono tantissimi «analfabeti funzionali» e domina la xenofobia. Ma, per fortuna, esiste una cura...
  • Ossitocina da inalare per accettare meglio i migranti. L'esperimento, realizzato da un team di studiosi dell'Università di Bonn nel 2017, è basato sul celebre «ormone dell'amore».


Lo speciale contiene due articoli.

Guida al Trentino su misura per i bambini
San Martino di Castrozza, Val Venegia (Tommaso Prugnola)
La regione si piazza sul podio dell’accoglienza turistica dei più piccoli: oltre alle piste e a una rete di 2.800 maestri di sci, offre hotel e ristoranti con servizi ad hoc e attività alternative come snowpark e passeggiate per seguire le orme degli animali selvatici.
Dopo un 2022 molto difficile, le obbligazioni sovrane stanno mostrando un forte recupero. L’analista di AllianceBernstein John Taylor: «I decennali Ue con rating AAA offrono rendimenti positivi di quasi il 3%».
Coppola incastrato dall’Ia a Dubai
Danilo Coppola (Ansa)
Le telecamere con riconoscimento facciale hanno pizzicato l’affarista latitante. Nello stesso posto c’è una dozzina di italiani in fuga, tra questi Gianfranco Tulliani, cognato di Gianfranco Fini.
Redbird cerca un miliardo per tenere il Milan
Gerry Cardinale (Ansa)
Missione nel Golfo di Gerry Cardinale: l’obiettivo è trovare un socio disposto a ripagare il prestito da 550 milioni, più gli interessi, di Elliott (che chiede il rientro) e la liquidità per finanziare lo stadio. Pif e Investcorp non sono disponibili a entrare in minoranza.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings