Dirigente del Cnr: drogare gli italiani così smetteranno di votare Salvini

  • Gilberto Corbellini, direttore del dipartimento di Scienze umane e sociali, spiega che nel nostro Paese ci sono tantissimi «analfabeti funzionali» e domina la xenofobia. Ma, per fortuna, esiste una cura...
  • Ossitocina da inalare per accettare meglio i migranti. L'esperimento, realizzato da un team di studiosi dell'Università di Bonn nel 2017, è basato sul celebre «ormone dell'amore».


Lo speciale contiene due articoli.

I mercati non hanno abboccato agli allarmi rossi sul centrodestra
Giorgia Meloni (Ansa)
I dem strillano che un governo guidato da Giorgia Meloni e soci sarebbe un cataclisma per investimenti e status internazionale, ma è solo strategia elettorale. Gli States sono pronti ad aprire un ombrello sul Belpaese.
Un piano d’azione su scuola e cultura contro i cannoni degli artisti organici
Elodie (Ansa)
La svolta casiniana di Guccini prelude all’assalto di Vip e influencer che subirebbe la destra, se oggi vincesse le elezioni. Come reggere l’urto? Sottraendo ai progressisti il monopolio su insegnamento, musei, cinema e tv.
È ora di inserire nella Costituzione le norme in difesa di chi paga le tasse
Mario Monti (Ansa)
Una nuova delega fiscale: se nella Carta fosse incluso lo Statuto del contribuente, i nostri diritti non sarebbero sacrificabili all’Ue.
Lo sponsor di Letta fa affari con Putin
Enrico Letta e Francesco Merloni
Francesco Merloni, uno dei principali finanziatori del segretario dem (che ha pure cooptato come presidente del comitato scientifico della sua fondazione) è da sempre in strettissimi rapporti con Mosca. E continua a operare in Russia anche dopo lo scoppio della guerra.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings