Il farmacista mette sugli scaffali medicine e finanza

True
  • L'evoluzione del comparto grazie agli istituti di credito specializzato. Tra le richieste anticipo del credito verso le Asl, finanziamenti a medio e lungo termine per la ristrutturazione dei debiti di fornitura e acquisto, credito per apertura di nuove sedi, leasing e finanziamenti per esigenze di cassa o approvvigionamento. Per crescere non basta più la conoscenza tecnica, ci vuole la leva finanziaria.
  • Il presidente di Credifarma Maurizio Manna: «Ci stiamo impegnando per contrastare la colonizzazione del sistema farmacia da parte delle grandi catene».
  • Marco Cossolo, presidente di Federfarma sullo stato di salute delle farmacie italiane: «Fatturati in calo, ma lavoriamo al rilancio».
  • Store online su Amazon: agli italiani non piace l'online, per ora preferiscono i luoghi fisici e a oggi è ancora vietato mettere uno spazio di vendita sul marketplace.

Lo speciale contiene quattro articoli.

Cristiano Ronaldo e Leo Messi (Getty Images)
Messi al Psg non ha ancora ingranato, dopo una sostituzione ha rifiutato la stretta di mano all'allenatore e sembra soffrire il distacco da Barcellona. Cr7 è implacabile: 4 reti in 3 partite con lo United. E la Juve piange.
(IStock)
La Repubblica ha una legislazione rigorosa a tutela dei nascituri. Ma un referendum vuole demolirla, copiando la nostra norma.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings