I cortocircuiti di Biden tra l'Iran e Rosatom

True
I cortocircuiti di Biden tra l'Iran e Rosatom
Joe Biden (Ansa)

Perché l'attuale Casa Bianca non ha ancora chiuso definitivamente la porta al rilancio del controverso accordo sul nucleare iraniano? La dura accusa lanciata dal senatore repubblicano Ted Cruz. «Il governo sta finanziando entrambe le parti della guerra in Ucraina. Hanno inondato con miliardi di dollari Zelensky e allo stesso tempo revocato le sanzioni contro l'Iran che sta inviando droni in Russia da usare per uccidere gli ucraini».

Il Papa lega Newman e San Tommaso
Oltre a essere nominato Dottore, al pari di Agostino e dell’Aquinate, il cardinale inglese diventerà con quest’ultimo anche co-patrono della missione educativa della Chiesa.
Dopo aver sparato sulla famiglia la sinistra si lagna per le culle vuote
iStock
I media progressisti usano la denatalità contro il governo e parlano di welfare insufficiente. Ma, come spiega lo statistico Roberto Volpi, il calo delle nascite è dovuto alla demolizione del focolare domestico. Da loro appoggiata.
Berlino si butta tra le braccia di Xi. Volano gli acquisti tedeschi in Cina
Friedrich Merz (Ansa)
Pechino è diventato il partner commerciale più importante per Merz superando gli Stati Uniti. Intanto Volkswagen ferma la produzione di Golf a causa del mancato arrivo dei chip dell’asiatica Nexperia.
(Totaleu)

«Strumentalizzazione da parte dei giornali». Lo ha dichiarato l'europarlamentare del Carroccio durante un'intervista a margine della sessione plenaria al Parlamento europeo di Strasburgo.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy