{{ subpage.title }}

True

Lezioni Lgbt a scuola, palla ai giudici supremi

Lezioni Lgbt a scuola, palla ai giudici supremi
Corte Suprema degli Stati Uniti d'America (Ansa)
Oggi prima udienza alla Corte Usa sul diritto di esentare i figli da corsi «inclusivi». La richiesta, avanzata da genitori cristiani e islamici del Maryland, è stata respinta da presidi e tribunali. Obbligando così le famiglie a spostare i bambini in istituti privati.
Continua a leggereRiduci
A sinistra è già totopremiership
Elly Schlein (Ansa)

«Anche stavolta non ci hanno visto arrivare». Le prime parole pronunciate da Elly Schlein, subito dopo la sua elezione a segretaria Pd, valgono anche oggi. Solo che adesso è lei che deve stare attenta a chi arriva.

Prima del referendum i dem lodavano le primarie. Adesso i compagni si sono accorti che se le facessero finirebbero nelle fauci di Giuseppe Conte. Una consapevolezza alimentata dai sondaggi che assegnano la vittoria all’avvocato del popolo.

Continua a leggereRiduci
FoodTalk | Il problema non è (quasi mai) l'uomo al comando, ma le condizioni del comando

Continuano polemiche e discussioni sul caso dello chef Redzepi. Gli abusi in cucina sembrano diventati prerogativa maschile e si parla del patriarcato anche nell'ambiente del food. Ma è davvero così? Che cosa porta a creare condizioni di lavoro sconvenienti?

Edicola Verità | la rassegna stampa del 2 aprile

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 2 aprile con Carlo Cambi

Delmastro sanzionato dalla Camera Caroccia: «Da lui solo beneficenza»
Andrea Delmastro (Ansa)
L’ex socio sotto interrogatorio: «Aveva deciso di aiutarmi, ero incensurato»
Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy