Ginevra Cerrina Feroni, vicepresidente Autorità Garante per la protezione dati personali (Ansa)
L’Autorità della privacy apre un’istruttoria sul pedinamento elettronico della polizia di Ravenna. Ma il Comune minimizza.
La serie televisiva, al debutto su Disney+ giovedì 23 gennaio, ha il pregio di essere (di nuovo, come il corrispettivo francese da cui ha origine) una commedia. E pure ben scritta. I toni sono ricercati, l'equilibrio quasi perfetto.
Ecco #DimmiLaVerità del 21 gennaio 2025. Ospite il deputato di Fratelli d'Italia, Antonio Giordano. Argomento del giorno: " La cerimonia di insediamento di Donald Trump".
Arriva un altro duro colpo al moralismo sanitario. La Food and drug administration (Fda) ha approvato, infatti, la commercializzazione delle bustine di nicotina Zyn ritenendole un'alternativa valida e meno dannosa rispetto alle sigarette e agli altri prodotti a base di tabacco.