Conte e Mattarella lasceranno che si calpestino i diritti delle donne?

True
Il Connecticut è uno dei 18 Stati americani che consentono ai transgender di partecipare a competizioni sportive dell'opposto sesso biologico. Questa politica è molto criticata dalle atlete donne che si trovano a dover gareggiare con maschi che "si percepiscono" femmine (anche se non si fanno castrare). Nel 2019 diverse atlete avevano sporto denuncia nei confronti di due corridori trans (Terry Miller e Andraya Yearwood) che avevano vinto a man bassa diverse gare di atletica leggera: in questi giorni è arrivata la decisione dell'Ufficio per i diritti civili del Dipartimento dell'Istruzione degli Stati Uniti che ha dato loro ragione.
Ansa
Scoperta italiana sull'uomo preistorico. Massimo Delledonne: «Una sequenza di Dna ereditata dagli ominidi, se presente, comporta maggiori possibilità di contrarre la forma grave e finire in terapia intensiva. Con la ricerca del genoma possiamo proteggere i più esposti»
Domenico Arcuri (Ansa)
  • Le manovre sui conti dei soci che hanno incassato 63 milioni di provvigioni con le commesse dalla Cina Uno dei broker ha speso oltre 112.000 euro al giorno per cinque mesi. Fari sui bonifici a favore di Mario Benotti.
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings