Con la Tav gira l’economia, non solo le «talpe»

Con la Tav gira l’economia, non solo le «talpe»
Ansa
Ieri Matteo Salvini e Luigi Di Maio si sono affrettati a dire che il governo è solidissimo anche dopo il voto in Abruzzo. Nonostante le divisioni sulla Tav, i mal di pancia dei 5 stelle sull'autorizzazione a procedere contro il ministro dell'Interno, i piccoli e grandi dispetti che i due alleati si scambiano, l'esecutivo non rischia.
Mai dire Blackout | I dazi di Biden alla Cina faranno male all’Europa

Le start-up cinesi si quotano in borsa, l’Intelligenza Artificiale ha sete di energia in Georgia, la collusione sui prezzi del petrolio riduce la volatilità, i dazi di Biden sulle auto elettriche cinesi spaccano l’Europa.

«Von der Leyen non può avere l’immunità»
Ursula von der Leyen (Ansa)
  • Pfizergate, gli avversari del capo della Commissione europea accusano: «Avendo agito segretamente lo scudo decade. Ursula doveva essere sospesa». E adesso sono in discussione anche le competenze della Procura Ue. La parte civile denuncia interferenze.
  • Le bugie su Wuhan inguaiano Anthony Fauci. La manipolazione del virus nel laboratorio ora è stata ammessa davanti al Congresso.

Lo speciale contiene due articoli.

I pm riascolteranno le parole di Spinelli junior
Ansa
Al momento fa fede la trascrizione. Mistero pure sulle dichiarazioni di un testimone.
Tutta la storia segreta dell’inchiesta di Genova
Giovanni Toti e Enrico Aponte (Ansa)
Nelle intercettazioni e nei verbali emerge il nome di Gianluigi Aponte, patron Msc. Sarebbe stato lui a sbloccare la proroga della autorizzazione del Terminal rinfuse.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings