«Che imbarazzo l’accordo di noi grillini con la sinistra. Ce l’ha imposto Di Maio»

«Che imbarazzo l’accordo di noi grillini con la sinistra. Ce l’ha imposto Di Maio»
Maria Grazia Carbonari, consigliera M5s: «Con il patto civico gli elettori ci volteranno le spalle per la Lega. Nelle liste è rimasta la vecchia classe dirigente che ha amministrato col clientelismo».
Toti presenta ricorso in Cassazione
Giovanni Toti (Getty Images)
Per il legale del governatore c’è stata una visione «squisitamente inquisitoria». L’uomo di Gianluigi Aponte a verbale ammette: «Feci pressioni su Signorini per Spinelli».
Il Piano abusivi di Gualtieri: compra le case occupate anziché farle sgomberare
Roberto Gualtieri (Ansa)
Entro il 2026 previsto l’acquisto di 2.000 nuovi alloggi, tra cui anche edifici abitati in modo irregolare. Dopo Torino e Bologna, i dem si confermano contro la proprietà.
Gdf, sequestro di 121 milioni di euro ad Amazon Italia
content.jwplatform.com

I finanzieri del comando provinciale di Milano stanno dando esecuzione a un decreto di sequestro preventivo d’urgenza emesso dalla Procura della Repubblica di Milano nei confronti di società leader nel settore dei trasporti e della distribuzione di prodotti legati all’e-commerce.

Botta e risposta tra Lega e Forza Italia
Claudio Borghi (Getty Images) e Maurizio Gasparri (Ansa)
  • Il senatore leghista Claudio Borghi: «Se Von der Leyen andrà avanti con il green toccherà a loro fermarla. La coalizione comunque non è in crisi».
  • Il capogruppo forzista al Senato Maurizio Gasparri: «Siamo nel Ppe, inevitabilevotare Ursula. Gli altri saranno ininfluenti, ma non è un’offesa».

Lo speciale contiene due interviste.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy