Il centrodestra non esce dallo stallo e adesso rischia la falsa partenza

Il centrodestra non esce dallo stallo e adesso rischia la falsa partenza
Ignazio La Russa (Ansa)
Salta il vertice di coalizione e continuano i dialoghi separati. Si lavora all’ipotesi Ignazio La Russa presidente del Senato e il leghista Riccardo Molinari a guidare la Camera. Sui ministeri invece resistono i veti incrociati.
Stilettate di Savona sul golden power ma i grandi banchieri non si presentano
Paolo Savona (Imagoeconomica)
La relazione Consob: «Strumento diventato arma multiuso». All’evento pochi big. Andrea Orcel: «Pronto al ritiro su Bpm».
L’Europa esalta l’Italia, il sindacato sciopera
Lo sciopero a Bologna (Ansa)
Mentre la Bce elogia le performance sull’occupazione di Roma e Madrid (hanno trainato la crescita degli impieghi dell’area euro), chi dovrebbe rappresentare i lavoratori blocca le strade. Si può trattare il rinnovo dei contratti anche senza incrociare le braccia.
Diagnosi lenta degli effetti avversi: niente indennizzo a una danneggiata
Riconosciuto il nesso tra la dose di Pfizer e la pericardite sviluppata da una donna. La quale però non vedrà un soldo: a causa di legali impreparati, i tempi per chiedere il risarcimento sono scaduti. E lo Stato non transige.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy