Le Rsa sono un incubo in tutta Italia, sotto tiro c'è solo la Lombardia

Le Rsa sono un incubo in tutta Italia, sotto tiro c'è solo la Lombardia
Ansa
  • Morti in Emilia, a Macerata aperta un'inchiesta. Però accusano sempre il Pirellone.
  • «Al Trivulzio mai ammessi malati di Covid». Il Pio Albergo, sotto indagine dal tribunale di Milano, dalla Regione e dal ministero, nega di aver occultato i decessi da virus. Purtroppo è ecatombe anche altrove: in un ospizio del Parmense falciato il 40% degli ospiti, vicino Bologna sono morti in 30 su 70.

Lo speciale comprende due articoli.

Confindustria insiste: vuole fondi per i suoi soci e non per i dipendenti
Emanuele Orsini (Ansa)
Dopo aver criticato il taglio all’Irpef, l’associazione si lamenta: «Da gennaio stop agli incentivi, l’industria è nuda». Per le banche l’ipotesi di un contributo da 3-4 miliardi.
L’Olanda espropria i chip alla Cina e strizza l’occhio alla Casa Bianca
Getty images
L’Aja prende il controllo di Nexperia, denunciando rischi per la sicurezza europea. Una mossa cui guarda il nostro governo, che da tempo valuta le partecipazioni di Pechino in Pirelli, Cdp Reti e Ansaldo Energia.
Gismondo senza filtri in commissione Covid. «Le intubazioni furono causa di molti morti»
Maria Rita Gismondo (Imagoeconomica)
Smontata l’intera gestione pandemica: «Speranza nel panico Avremmo potuto evitare tanti decessi e casi. Fu tutto sbagliato».
La caduta dei Murdaugh: potere, sangue e segreti di una dinastia americana
«Murdaugh: Morte in famiglia» (Disney+)
In Murdaugh: Morte in famiglia, Patricia Arquette guida il racconto di una saga reale di potere e tragedia. La serie Disney+ ricostruisce il crollo della famiglia che per generazioni ha dominato la giustizia nel Sud Carolina, fino all’omicidio e al processo mediatico.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy